top of page

Diritto Tributario

Subire un accertamento fiscale è sempre un momento particolare e a volte complicato, poiché coinvolge l’intera azienda con problematiche a volte davvero complesse da gestire. 
Spesso, a richieste che appaiono semplici, occorre rispondere con attenzione, dal momento che gli aspetti tecnici coinvolti e le modalità di svolgimento delle singole fasi di un’ispezione, possono essere molto rilevanti, anche se all’apparenza non sembrerebbe. 
Già nella fase iniziale è molto importante coinvolgere professionisti. 
Lo studio è organizzato per l’intervento in ogni fase dell’accertamento fiscale e previdenziale, anche in collaborazione con studi di commercialisti collegati, predisponendo difese e assistenza inizialmente presso gli enti accertatori, così da poter ricercare ogni soluzione che il complesso procedimento di accertamento prevede. 
Lo studio è anche disponibile alla predisposizione comunque degli eventuali ricorsi presso le Commissioni Tributarie e le giurisdizioni superiori, valutando con attenzione e con pieno coinvolgimento del cliente ogni possibile aspetto delle controversie tributarie, così da poter affrontare con piena consapevolezza e relativa serenità ogni tipo di lite tributaria.

bottom of page